Leggo da te “ilsognodirasty”

Amici, qualcosa di meraviglioso è accaduto stasera: una donna con la D maiuscola, il cui nick è ilsognodirasty, è capitata nel mio blog e vi ha lasciato una bellissima lettura di maestosa profondità d'animo…scritta in lingua portoghese. L'ho tradotta perché merita davvero di essere gridata al mondo intero. Eccola per voi.
"Le persone che hanno questa mentalità sono frutto di una società mediocre, prepotente e decadente. Cercano di mantenere dei principi morali inesistenti ai nostri giorni…I signori preferiscono amare le loro amanti, quasi sempre più grandi e più esperte, di nascosto, per fare bella figura in famiglia, ciò si comprende considerando che dietro una fantasia, dietro una maschera, esiste sempre chi teme di essere ridicolo per il suo posto. Le donne mature lo sono come maturi sono i cibi, ma non hanno scadenza…
Chi cerca la qualità e non la quantità certamente apprezza sempre un amore indipendentemente dall'età, quelli nei quali a prevalere è il lato animale considerano la donna un cibo a scadenza. Infelicemente nessuno ha la faccia di dichiarare quante volte…a letto. L'importante è considerare ciò che a letto una donna fa al suo uomo e viceversa. Quello che si fa dietro quattro pareti per amore è sempre lecito, indipendentemente dall'età…Non esiste limite di età per le fantasie sessuali. Non esiste nessuna legge che dice che una 50enne, solo perché dimostra i segni del tempo, sia meno donna. Uomini, concordate!!!!
PS Mi scuso se ho scritto in portoghese, ma non volevo che scrivendo in italiano sarei apparsa ridicola. Spero che incontrerai un bel traduttore di testi…"

Leggo da te “ilsognodirasty”ultima modifica: 2006-06-20T00:50:00+02:00da donnalibera62
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento