LO CAMBIAMO INSIEME QUESTO MONDO?

Ognuno di noi, quando crede in qualcosa, finisce…nel suo piccolo…con la sua invisibile vita quotidiana…col cambiare il mondo. Sembra incredibile. Beh…provare per credere.
E perciò continuiamo il cammino verso noi stessi nell'attesa fiduciosa, non fermiamoci alle prime insicurezze, alle prime paure e difficoltà, ai primi cani che ci ringhiano addosso timorosi di perdere millenarie pseudocertezze.
Continuiamo il cammino per andare lontano fino a giungere nel seno opaco dell'anima…quel luogo remoto dove tutto è verità assoluta e dove giungere è un'impresa per poche menti e pochi non la barattano in nome di una tranquillizzante quanto letale droga che si chiama convenzione…Droga che tutto avvolge in una rete invisibile dove non c'è più movimento che non sia già previsto da antichi burattinai su antichi teatri…

LO CAMBIAMO INSIEME QUESTO MONDO?ultima modifica: 2006-04-26T22:41:25+02:00da donnalibera62
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LO CAMBIAMO INSIEME QUESTO MONDO?

  1. le cose vanno come devono andare e non ci sono verita’ assolute solo per pochi, la verita’ in quanto tale sta’ al di la’ della realta’ da cui la stessa ragione proviene (cusano) ,e se è solo per pochi allora fattene una ragione ,poiche’ ” tutti” non ci possono arrivare, da come la vedo ,io per riasssumere ti dico: lascia che i burattinai credino di muovere i tuoi fili ,e legaci le tue esche, cosi’ puoi vivere all’estremio opposto se ti fa piacere. un beso

Lascia un commento